Software Buffetti

Condominio

Gestionale CONDOMINIO è la soluzione software Buffetti per il tuo Studio di amministrazione immobiliare: completa, affidabile, semplice da utilizzare per il piccolo studio; tecnologicamente avanzata per rispondere alle esigenze del grande Studio.
Grazie ai numerosi automatismi e alle funzionalità avanzate, svolgi con rapidità e completezza le attività quotidiane per i tuoi immobili.
Rivolgiti al tuo Affiliato Buffetti di fiducia per verificare come Gestionale CONDOMINIO risponda alle tue specifiche esigenze di studio.

IMMOBILI E UNITÀ IMMOBILIARI

Con Gestionale Condominio puoi amministrare gli immobili di qualsiasi dimensione e struttura; sono previste le gestioni delle ripartizioni tra inquilini, proprietari, comproprietari, usufruttuari e nudo proprietario.

SUBENTRI

Gestionale Condominio consente la gestione automatica dei subentri di condòmini ed inquilini, con conteggi a preventivo o a consuntivo; gestisce anche i subentri nei casi in cui l’inquilino lasci l’appartamento senza essere sostituito, oppure un nuovo inquilino entri in un appartamento sfitto. Sono previsti i conteggi per singolo conto in base ai giorni di permanenza oppure in percentuale.

CONTABILITÀ

Grazie a Gestionale CONDOMINIO terrai sotto controllo tutti gli aspetti amministrativi: dalla contabilità in partita doppia alla gestione fornitori, dall’amministrazione delle rate al controllo della situazione bancaria dei conti correnti.
Molteplici le tipologie di ripartizione delle spese messe a disposizione: su più voci di conti, ripartizioni differenziate per scale, edifici, gruppi di unità immobiliari, in percentuale su più conti.
Presenti le funzioni di gestione e consultazione del bilancio preventivo, del rendiconto di fine anno, della situazione economica e patrimoniale.

PAGAMENTI INTERBANCARI

Gestionale Condominio ti consente d’interfacciarti con il servizio di Corporate Banking, per semplificare con un’unica operazione il pagamento delle fatture dei fornitori, delle ritenute d’acconto e delle rate condominiali.
Con la funzionalità avanzata della riconciliazione bancaria si potranno, con facilità, allineare i conti correnti del condominio con quelli bancari.

ADEMPIMENTI FISCALI

Gestionale condominio rende semplici e immediati tutti gli adempimenti fiscali grazie agli automatismi presenti per le deleghe di versamento, le detrazioni fiscali delle spese di ristrutturazione e del risparmio energetico, le Certificazioni Uniche, il modello dichiarativo del sostituto di imposta, il quadro AC dell’Unico.

PRATICHE

La Gestione Pratiche di Gestionale Condominio ti offre il completo controllo di tutte le attività legate ad interventi, sinistri, convocazioni assembleari, pratiche legali e tanto altro.
Gestionale Condominio crea e scadenzia le attività legate alle diverse pratiche, assegnandole agli operatori di Studio incaricati di svolgerle; una comoda funzione di invio promemoria, in prossimità della scadenza, scongiura il rischio di fastidiose dimenticanze.

GESTIONE ASSEMBLEA

Gestionale Condominio risolve tutte le tue esigenze di Studio legate alle assemblee:
creazione ed invio del documento di convocazione con il relativo elenco dei partecipanti
definizione dell’ordine del giorno
registrazione delle presenze in assemblea e le votazioni per gli ordini del giorno
redazione del verbale assembleare

Grazie all’Archiviazione Digitale, non dovrai più utilizzare documentazione cartacea per rispondere alle domande dei condomini, ma accederai immediatamente ai documenti giustificativi delle spese e in generale a tutti i documenti di interesse. Grazie alla funzione integrata dell’Assemblea Offline, non sarà un problema fare assemblee in luoghi non raggiunti da una connessione Internet.

CLOUD

Gestionale CONDOMINIO è in CLOUD: con una semplice connessione internet puoi accedere ai dati dei tuoi condomini anche al di fuori del tuo ufficio.
Gestionale Condominio si aggiorna in modo automatico all’ultima modifica che viene rilasciata quando accedi al prodotto. Inoltre si occupa di salvare i tuoi dati giornalmente per garantirti sempre la sicurezza dei dati registrati.
Ma non è finita qui: grazie a Gestionale Condominio puoi abilitare i tuoi condòmini a consultare e verificare liberamente, tramite un portale dedicato, la situazione contabile del condominio, la propria situazione condominiale, con rilievo dell’intero piano rateale, e dei relativi versamenti eseguiti ed infine i documenti che tu hai deciso di rendere visibili ai condòmini.

FASCICOLO IMMOBILIARE

Gestionale Condominio definisce l’elenco dei documenti che compongono il fascicolo dell’immobile e successivamente lo crea, offrendoti la possibilità di gestirlo, aggiornarlo, stamparlo e archiviarlo. Puoi creare più tipologie di fascicoli per ciascun condominio.

PERSONALIZZAZIONE

Abbiamo costruito Gestionale Condominio ascoltando le esigenze di migliaia di clienti. Se però la tua specifica esigenza di Studio lo richiede, potrai personalizzare il tuo menù, l’interfaccia grafica, la forma e il contenuto delle stampe, opportunamente personalizzabili con il logo del tuo Studio.

ARCHIVIAZIONE DIGITALE

Con Gestionale Condominio potrai archiviare digitalmente qualsiasi documento, quali le fatture, gli scontrini, etc., consentendo di ridurre l’archivio cartaceo. Tutti i dati saranno salvati sui nostri server e non dovrai preoccuparti di effettuarne i backup.

POSTALIZZAZIONE

Gestionale Condominio ti offre collegamenti con le più grandi aziende di Postalizzazione Ibrida, grazie ai quali il tuo Studio può comunicare con i condòmini e i fornitori, tramite SMS o spedire tramite posta una raccomandata, una convocazione di assemblea, un bilancio e in generale qualsiasi documento richiesto dai condòmini.

CONOSCERE DI PERSONA OGNI NOSTRO CLIENTE È FONDAMENTALE

Il tuo Studio è per noi unico. Non ce ne sono altri.
Certamente condividi con migliaia di tuoi colleghi le problematiche dell’Amministratore, ma per noi ogni Studio ha le proprie persone, le proprie abitudini, il proprio stile di relazione con i condomini, con i fornitori.
Per questo il Gestionale CONDOMINIO è presentato commercialmente e assistito tecnicamente dagli Affiliati Buffetti. Presentarsi, conoscersi, ascoltare le tue esigenze per costruire un rapporto di vicinanza e fiducia è la nostra missione.

RP SOLUTIONS S.a.s. del Rag. Rocco Patruno & C.

Via Giuseppe De Nittis, 6 - 76121 - Barletta - (BT) - P.IVA e C.F.: 0740698 072 7
 Tel 0883/390810 - Fax 0883/1951210 - Mobile 347/5973185
EMAIL rpsolutions@rpsolutions.it - P.E.C. rpsolutions@pec.buffetti.it
Privacy Policy